IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parroci, a Savona gli ingressi alla Villetta e alla Chiavella

Ultimi avvicendamenti nelle parrocchie savonesi

Più informazioni su

Savona. Sabato prossimo 16 novembre si concretizzano gli ultimi avvicendamenti nelle parrocchie della diocesi, in particolare a Savona: due gli ingressi con le celebrazioni presiedute dal vescovo Marino.

Alle 15.30, don Mario Moretti entrerà come guida pastorale nella chiesa di santa Maria Giuseppa Rossello alla Villetta.

Alle 18.30 sarà don Germano Grazzini ad essere accolto come titolare nella Santissima Trinità alla Chiavella con don Giuseppe Noberasco che inizierà il suo ministero di viceparroco nell’unità pastorale dell’Oltreletimbro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.