IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olimpia Carcarese, Andrea Alloisio: “Dedichiamo la vittoria a Samuele Caruso” risultati

I biancorossi superano il Borghetto e volano alto

Carcare. L’Olimpia Carcarese supera (3-2) il Borghetto e si porta in testa alla classifica.

“Fa piacere guardare la nostra classifica, ma allo stesso tempo non dimenticare che siamo una nei promossa e che nello scorso anno, a questo punto della stagione eravamo terzultimi in classifica – afferma Andrea Alloisionella prima frazione di gioco abbiamo giocato molto bene, mentre nel secondo tempo abbiamo rischiato di farci raggiungere, sbagliando alcune occasioni per chiudere la gara”.

“Siamo una squadra giovane e gioco forza dobbiamo crescere, dare sempre il cento per cento, perché in questo campionato, appena stacchi la spina, vieni messo sotto… per cui con tanta umiltà, seguendo la filosofia del lavoro e del sacrificio, dobbiamo migliorare il nostro rendimento per essere sempre competitivi”.

“La società e la squadra dedica la vittoria a Samuele Caruso – conclude Alloisio –  vittima di un infortunio, augurandogli una pronta guarigione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.