IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Odore sospetto in un condominio di via Bazzino a Savona: vigili del fuoco e personale sanitario mobilitati

Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire con esattezza la dinamica della vicenda

Savona. I vigili del fuoco ed i volontari della croce rossa sono intervenuti all’interno di un edificio di via Bazzino a Savona per la sospetta presenza di una sostanza tossica.

Intorno alle 15.45 un’abitante dell’immobile ha allertato il Nue segnalando un forte e strano odore all’interno dell’androne del palazzo. Lei stessa ha riferito ai soccorritori di avere un forte fastidio alla gola, forse provocato dalla stessa presunta sostanza.

Sul posto, dunque, sono intervenuti vigili del fuoco e personale sanitario insieme agli agenti della polizia di stato. Stando a quanto riferito, una persona è stata trasportata all’ospedale in codice verde.

Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire con esattezza la dinamica della vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.