IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neve in Valbormida, disagi anche per i treni: bloccati a San Giuseppe di Cairo fotogallery

Problemi per i treni regionali, il Torino-Ventimiglia è in ritardo di oltre un'ora

Agg. ore 8.40: La circolazione sulla linea è ripresa intorno alle 8.10. A causa del blocco sono stati cancellati 4 treni regionali, attivato autoservizio sostitutivo.

Provincia. Il maltempo di questa notte sta creando problemi anche ai treni. Diversi coinvogli registrano ritardi: tra questi il regionale 10101 Tra Torino e Ventimiglia (che nel momento in cui scriviamo ha oltre un’ora di ritardo) e il regionale 11224 Sestri Levante – Ventimiglia (20 minuti).

Una concomitanza di problemi sta inoltre bloccando la circolazione a San Giuseppe di Cairo via Ferrania. Ai problemi causati dal maltempo (un cavo ghiacciato e alcuni alberi sui binari) si è aggiunto negli ultimi minuti un camion bloccato proprio nel passaggio a livello (nella foto in alto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.