IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Natura, gastronomia, animali e divertimento: il weekend ad Asinolla evento

Un fine settimana al parco natura di Pietra Ligure

Più informazioni su

Pietra Ligure. “Genitori, avete bisogno di portarvi avanti con le spese natalizie e le occasioni del Black Friday ma i vostri bimbi non gradiscono lo shopping ? Questo sabato i più piccoli potranno passare l’intera giornata al parco di AsinOlla!”.

“Con un super pranzo a base di panini con salsiccia e wurstel e un pomeriggio da passare con i nostri animali e con tanti giochi…”. Questo per sabato 30 novembre.

asinolla evento

Il primo dicembre, invece, il parco Asinolla ripropone la giornata celebrativa per la Festa dell’Albero (rimandata la scorsa domenica per il maltempo) e presenta una domenica tutta da vivere e da gustare: dalle ore 12 e 30 pranzo all’interno del parco con antipasti, primi (risotto alla zucca e minestrone alla ligure) e dolci. E poi nel pomeriggio, dalle ore 15.00, iniziativa con gli asini della struttura pietrese: fiabe, giochi e merenda con i nostri amici animali e l’organizzazione dello staff Asinolla.

“Vi aspettiamo numerosi per trascorrere un weekend all’insegna della natura, della gastronomia e del divertimento!”.

“Questo fine settimana, per genitori e bambini, sarà anche l’occasione per conoscere l’offerta del parco natura di Pietra Ligure per le imminenti vacanze di Natale con il Winter Camp, in programma dal 21 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, periodo nel quale Asinolla propone di ospitare giovani e giovanissimi studenti a casa per le festività: saranno giornate all’insegna del divertimento con giochi all’aria aperta o al chiuso, numerosi laboratori ludici e didattici, molte attività con i nostri amici animali e possibilità di fare i compiti delle vacanze, sempre seguiti dal nostro staff” concludono dal parco natura pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.