IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce a Liliana Segre: Ciangherotti invita la senatrice ad Albenga

Il consigliere comunale ingauno ha iscritto al prossimo consiglio comunale un ordine del giorno contenente la richiesta formale

Albenga. “Provo sdegno e orrore per gli insulti e le minacce ricevuti via web dalla senatrice Liliana Segre che da oggi è sotto scorta di due Carabinieri che la accompagneranno in ogni suo spostamento”. Così, il consigliere comunale di minoranza albenganese Eraldo Ciangherotti interviene sul caso della senatrice a vita Liliana Segre.

“Ho deciso di iscrivere al prossimo Consiglio comunale un ordine del giorno per invitare, in maniera unanime e condivisa da tutte le forze politiche ingaune, la Senatrice Liliana Segre come testimonial ad Albenga in occasione della consegna della Medaglia d’oro al valore civile” spiega il capogruppo di minoranza di Forza Italia.

La richiesta del consigliere Ciangherotti dovrà ora passare al vaglio del parlamentino ingauno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.