IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, la giunta “fa luce” su piazza della Libertà

Migliorie all'illuminazione pubblica con più lampade e tecnologie led

Millesimo. Interventi di miglioria sulle linee di illuminazione pubblica e su alcuni punti luce del paese. La giunta Picalli annuncia che, a breve, saranno realizzati lavori nell’area che interessa piazza della Libertà, dove scuole, croce rossa, fermata dell’autobus e condomini necessitano di un miglioramento.

Nel dettaglio, oltre a nuove linee a norma verranno installati punti luce con tecnologia a led.

Sono inoltre previsti interventi nelle zone più periferiche quali località Colla, inoltre in corso d’opera si valuterà la possibilità di opere anche in altri rioni, il tutto grazie ai fondi messi a disposizione dal Decreto Crescita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.