Riconoscimento

Millesimo, a Silvano Ferrecchi il Premio 2019 Del Carretto

Il 9 novembre il conferimento all'imprenditore che ha sviluppato una solida realtà industriale

Silvano Ferrecchi Millesimo

Millesimo. Va a Silvano Ferrecchi il Premio Del Carretto al Merito del 2019, che sarà conferito il 9 novembre, giorno della fondazione di Millesimo, alle 19 nella sala consigliare, dopo la messa delle ore 18 nella parrocchiale. Come sottolinea il sindaco, Aldo Picalli, “vuole essere un riconoscimento collettivo verso un uomo che con grande capacità e spirito imprenditoriale ha saputo vedere lontano, sviluppando nel nostro paese una realtà industriale solida”.

Oggi l’azienda 3F Fabbrica Fusti Ferro di Silvano Ferrecchi SpA è leader nazionale ed internazionale nel suo mercato di riferimento.

“Un premio che testimonia la stima per Silvano Ferrecchi che, nel corso degli anni, ha inoltre mostrato grande sensibilità per gli ambiti sportivi e sociali, spendendosi direttamente in prima persona per i più bisognosi sebbene lontano dai riflettori. Il suo esempio ha fatto sì che i suoi discendenti diretti, continuassero a lavorare nel solco da lui tracciato, consolidando e sviluppando ulteriormente il rapporto con il suo paese natale”.

E ancora il primo cittadino: “La 3F, oggi sotto la gestione del figlio Maurizio Ferrecchi, sceglie ogni giorno, da oltre cinquant’anni di investire nel nostro territorio contribuendo in maniera fattiva e concreta allo sviluppo e alla crescita della realtà sociale millesimese creando benessere e di conseguenza ricchezza e portando in alto il nome di Millesimo in tutta Italia e all’estero”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.