Partenza

Metti un week end al Villaggio di Natale di Finale Ligure

A Finale Ligure fino al 20 dicembre tutti i week end e dal 21 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni

Villaggio Natale Giuele 2019

Finale Ligure. Il nostro territorio è stato fortemente provato dal maltempo di questi giorni e dai forti disagi soprattutto sul fronte delle infrastrutture e dei collegamenti. Ma le realtà economiche e turistiche della Riviera resistono e si rimboccano le maniche. Ora più che mai.

Da Giuele tutto è a posto e con l’arrivo di Babbo Natale al Villaggio in Riviera è già tempo di festa e divertimento con l’avvio della sua sesta edizione.

Atmosfere incantate e nuove esperienze per tutta la famiglia: tante attrazioni nel Magic Land e nel Mondo di Babbo Natale; i tradizionali Mercatini di Natale negli chalet in legno; gli Spettacoli a tema; le opportunità esclusive con il GiuEle Fidelity Pass e le idee regalo con le Christmas Gift.

E poi le nuove esperienze come la “cena con Babbo Natale”, la possibilità di dormire nel Villaggio di Natale in formula hotel, residence o campeggio. È più ricca che mai l’offerta di questa edizione.

Quest’anno, grazie all’iniziativa Insieme a chi vuoi bene, il Villaggio di Natale sostiene Gaslini Onlus devolvendo una percentuale del ricavato per i piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini di Genova e le loro famiglie.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.