IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: breve schiarita al mattino, in serata una nuova perturbazione previsioni

Piogge anche intense e nevicate sui rilievi

Più informazioni su

Liguria. Non si arresta il flusso atlantico perturbato sull’Italia. Dopo una breve tregua in giornata, nuovo peggioramento dalla sera sulla Liguria con piogge anche intense e nevicate sui rilievi. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Avvisi: Piogge localmente intense sul settore centro-orientale in serata. Venti forti settentrionali nella seconda parte di giornata, in particolare su centro-ponente. Raffiche dalla serata sino a burrasca su zone esposte come valichi appenninici, sbocchi vallivi ed in mare aperto. Mare sino a localmente agitato al largo.

Cielo e Fenomeni: Giornata che si aprirà con cielo molto nuvoloso e qualche precipitazione sul settore orienatle. A ponente minor rischio di pioggia. Tendenza a peggioramento verso il pomeriggio con precipitazioni sparse, a tratti intense verso sera su centro-levante. Quota neve sui 1000 metri a ponente, 1400 a levante.

Venti: Da sud ovest. Ruotano in giornata dai quadranti settentrionali risultando tesi o forti con raffiche a burrasca, in particolare su centro-ponente, come da avviso.

Mari: Mosso sotto costa. Molto mosso o agitato al largo dal pomeriggio.

Temperature: Stazionarie.
Costa: min +6/+9°C, max: +10/+14°C
Interno: min -1/+5°C, max: +3/+11°C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.