IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, la Provincia valuta di chiudere le scuole fotogallery

Il vicepresidente Bonasera al lavoro, tra istituti scolastici danneggiati e strade inpercorribili

AGGIORNAMENTO: CLICCA QUI PER LE DECISIONI UFFICIALI

Provincia. Si va verso la chiusura delle scuole della Provincia di Savona nella giornata di domani. È un’ultim’ora, ma non una notizia ufficiale (dovrebbe diventarlo a breve) anche se ha già cominciato a macchia d’olio con il classico tam-tam su WhatsApp.

Proprio in questi minuti, infatti, i membri dell’organo provinciale stanno valutando, con il vicepresidente con delega alle scuole Bonasera, impegnato per capire il da farsi.

Ma la decisione sembra essere imminente, complici i danni alle scuole stesse (alcuni istituti sono “vittime” di criticità anche importanti), ma anche e sopratutto la situazione di strade e arterie stradali.

Tra frane, allagamenti e smottamenti potrebbe essere difficilissimo, se non impossibile, e molto pericoloso cercare di raggiungere i vari istituti scolastici, in particolare per chi arriva dai vari entroterra.

Si va, dunque, ribadiamo, verso la CHIUSURA DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI DOMANI (lunedì 25 novembre).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.