IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, Roccavignale: frana sulla sp 28bis, danneggiato palo della luce fotogallery video

È rimasto in tensione e ha complicato la riapertura della strada

La serata a Roccavignale, caratterizzata anche da forti piogge e segnata dalla persistente allerta meteo rossa, prosegue con una grossa frana sulla strada provinciale 28bis, all’incrocio con case Faceli.

lavori notte frana roccavignale

“La frana si è portata con sé un palo della luce, che è rimasto in tensione rendendo più difficile le operazioni di riapertura della strada”, spiega il Comune sulla propria pagina Facebook.

“Subito dopo siamo intervenuti a Pianissolo per una frana sulla strada comunale, davanti l’abitazione di Mazza. Giuliano con il trattore ci ha anche aiutato! Siamo un bel gruppo ed in questi anni grazie all’acquisto dei tanti mezzi fino ad ora ci ha reso indipendenti”, si legge ancora nel post.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.