IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, il messaggio del vescovo Calogero Marino: “Vicinanza e preghiera”

In occasione, la Diocesi si rende disponibile per situazioni di necessità

Savona. Il vescovo Calogero Marino esprime, a nome di tutta la Diocesi di Savona-Noli, la propria vicinanza, anche con la preghiera, alle tante persone che hanno subito e stanno subendo gravissimi disagi per le conseguenze dell’ondata di maltempo che ha colpito duramente il nostro territorio nelle scorse ore.

In occasione, la Diocesi si rende disponibile, anche attraverso i suoi organismi, a venire incontro alle situazioni di necessità che dovessero crearsi a causa di questa calamità.

“Il vescovo Marino porge inoltre un caloroso ringraziamento a quanti si stanno adoperando per prestare soccorso e ristabilire il più possibile la normalità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.