IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunardon attacca Toti: “Faccia il presidente, non la bella statuina”

"Il presidente studia i dossier, cerca risorse, programma e lavora con le altre istituzioni. Non è un passacarte"

Più informazioni su

Liguria. “Toti faccia il presidente, non la bella statuina”. Parole e musica del consigliere regionale Giovanni Lunardon: destinatario della critica il presidente della Regione, accusato di essere troppo passivo.

“Toti ha un’idea tutta sua dell’amministrazione – tuona Lunardon – E pensa che il presidente della Regione debba assistere come uno spettatore passivo agli eventi e abbia come massimo scopo quello di ingaggiare scontri verbali con il Governo di turno (a patto che non vi facciano parte i suoi alleati, perché altrimenti sta zitto e accetta tutto)”.

“Il presidente della Regione invece – prosegue Lunardon – ha un ruolo attivo, non è un passacarte. Studia i dossier, si mette alla ricerca di risorse, programma, lavora insieme alle altre istituzioni. In poche parole: soprattutto amministra. Cosa che a Toti è del tutto sconosciuta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.