IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, all’istituto Falcone riparte il “Progetto Legalità” con un convegno sui diritti dei minori

"Un progetto corposo che da anni vede la scuola impegnata in varie iniziative a sostegno della formazione degli studenti"

Loano. Riprendono con grande partecipazione e interesse le attività didattiche dell’istituto Falcone di Loano legate al progetto legalità, un progetto “corposo – spiegano dalla scuola loanese – che da anni vede la scuola impegnata in varie iniziative a sostegno della formazione degli studenti”.

A tale proposito venerdì 8 novembre alle 12 le classi seconde del settore tecnologico parteciperanno ad una conferenza tenuta dall’avvocato Paola Allaria dal titolo “I diritti dei minori”.

La conferenza mira a sottolineare gli aspetti giuridici e sociali del mondo degli adolescenti e pertanto al termine gli alunni saranno coinvolti in un dibattito aperto che permetta loro di confrontarsi e di chiarire gli aspetti fondamentali dei loro diritti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.