IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite nella notte ad Albenga, ferisce il rivale a una gamba con un coccio

L'episodio è avvenuto in via Torlaro

Più informazioni su

Albenga. E’ di un ferito, fortunatamente lieve, il bilancio della lite avvenuta questa notte qualche minuto prima delle 2 ad Albenga in via Torlaro, nei pressi del panificio.

Ad affrontarsi, per futili motivi (legati a quanto sembra all’abuso di alcool), sono stati due cittadini extracomunitari. Uno dei due, nel corso della colluttazione, ha ferito con un coccio di vetro l’avversario ad una gamba.

Immediato l’intervento sul posto di un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga. Il ferito è stato portato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove gli sono stati dati due giorni di prognosi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Albenga, che hanno provveduto a identificare i due contendenti. Per proseguire nelle indagini però è necessaria una querela da parte della vittima: nel caso venga presentata l’aggressore verrà denunciato per lesioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.