IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

La savonese Giulia Dotta balla davanti ai reali d’Inghilterra: il video dell’esibizione

Ora si dedicherà alla quarta edizione del "Dancing with the stars" irlandese

Più informazioni su

Savona. Una giornata “da favola” quella di ieri per la ballerina savonese Giulia Dotta. La giovane artista infatti ha ballato, in coppia con il fidanzato Kai Widdrington, al Royal Albert Hall di fronte alla regina Elisabetta per il 75° anniversario del Remembrance Day.

Generica

Giulia, nota in Italia per la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” (come insegnante degli sportivi Fabio Quagliarella, Clemente Russo e Aldo Montano), è stata prima ballerina, in coppia con Louis Smith, nella tournée inglese “Rip it Up The Show”) dedicata alla musica anni ’70.

Domani entrambi saranno a Dublino presso gli studi Hardmore dove cominceranno i lavori per la quarta edizione del “Dancing with the stars” irlandese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.