IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Praese batte (2-0) il Celle e vola in semifinale di Coppa Italia Promozione

Iacopo Minardi mette a segno la doppietta decisiva

Arenzano. Notte di Coppa Italia, al “Nazario Gambino” di Arenzano, dove Celle e Praese si sono affrontate, nei quarti di finale della competizione.

La Praese ha staccato il pass per la semifinale, superando (2-0), dopo la disputa dei tempi supplementari, il team giallorosso, allenato d Davide Palermo.

Mattatore dell’incontro e “man of the match” è stato Iacopo Minardi, autore di due reti, segnate nel secondo tempo supplementare.

Le formazioni scese in campo agli ordini del sig. Conti di Genova.

Celle Ligure: Catanese, Sarpa, Damonte, Vanoli, Martino, Vallerga, Sciandra, Rampini, Raiola, Soto Pesce, Favara

Praese: Buzzanca, Forte, Perego, Canton, Raso, M.Morando, Verardo, Barabino, Tacchino, N.Morando, Cisternino Palagano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.