IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallavolo Carcare non delude i suoi tifosi: Libellula Bra piegata in 4 set risultati fotogallery

Le biancorosse tornano a giocare tra le mura amiche e conquistano i 3 punti in palio

Carcare. Seconda partita interna e seconda vittoria per l’Acqua Calizzano Carcare. Nella serata di sabato 2 novembre, nel palasport di casa, di fronte ad un pubblico molto numeroso, le biancorosse hanno avuto la meglio sulla Libellula Bra per 3 a 1.

Le padrone di casa iniziano a premere subito sull’acceleratore con un gioco molto veloce e grintoso in difesa mettono subito in difficoltà le ospiti, le quali fanno fatica ad arginare Raviolo e i servizi delle carcaresi, che ben presto si portano sull’8 a 1 e poi sul 16 a 6. Il primo set si chiude con un netto 25-14.

Nella seconda frazione le piemontesi giocano con più attenzione e riescono a migliorare la ricezione e la correlazione muro-difesa lottando punto a punto, fino a portarsi sul 23 a 19 ed aggiudicandosi il parziale per 25 a 21.

Il terzo ed il quarto set sono uno la fotocopia dell’altro con le padrone di casa che impongono il loro gioco senza che le braidesi riescano mai ad impensierirle veramente e senza mai mostrare di poter mettere in discussione la vittoria finale delle carcaresi. La formazione allenata da Luca Mantoan si impone per 25-20 e 25-21, conquistando così il secondo successo in campionato.

La Pallavolo Carcare, guidata da Mantoan e Tricerri, ha potuto contare su Capagno, Quaranta, Vernetti, Marchese, Cerrato (cap.), Raviolo, Masi, Giordani, Fronterrè, Odella; liberi Torresan, Bruzzone.

La Libellula Bra allenata da Arduino e Biestro ha presentato a referto Olocco, Rolando, Ghione, Conte, Carbone, Montà, R. Cammardella (cap.), Martina, Arione, Binello, Pavese; liberi E. Cammardella, Garnero.

In classifica le biancorosse vanno ad insediarsi in quinta posizione, con 6 punti all’attivo.

Sabato 9 novembre alle ore 18 andrà in scena uno dei derby liguri, a Genova: Serteco Volley School contro Pallavolo Carcare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.