IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimento mortale a Borghetto, perde la vita travolto da un’auto

L'investimento è avvenuto sull'Aurelia, inutili i soccorsi

Borghetto Santo Spirito. Un uomo di circa 60 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi dopo essere stato investito da un’auto a Borghetto Santo Spirito.

L’investimento è avvenuto sull’Aurelia: secondo quanto ricostruito l’uomo è stato travolto mentre attraversava la strada. A quel punto sarebbe caduto a terra e avrebbe picchiato la testa, un colpo che gli sarebbe stato fatale.

Immediato l’intervento di un’ambulanza della Croce Rossa di Loano, che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Lì, però, il 60enne è arrivato già in arresto cardiaco e i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.