IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale sul Cadibona, rinviato a domani l’ultimo saluto a Fabio Vacca

Il giovane è mancato in un tragico incidente stradale mercoledì mattina

Savona. E’ stato rinviato a domani, martedì 26 novembre 2019, l’ultimo saluto a Fabio Vacca, il 30enne vittima dell’incidente mortale avvenuto mercoledì mattina intorno alle 8 a Maschio, sulla strada per Cadibona.

La breve cerimonia nel cimitero di Zinola, originariamente prevista per sabato alle 15, era stata rinviata a questa mattina a causa dell’allerta rossa e la conseguente ordinanza di chiusura del cimitero. Allo stesso modo la nuova ordinanza del Comune che chiude per la giornata di oggi il camposanto savonese ha comportato il rinvio a domani alle ore 15.

Amante delle auto e della fotografia, Fabio aveva lavorato prima da Amer Autoricambi, in via Montenotte, a Savona, e poi da Bornino Demolizioni in zona Paip. Il giovane lascia i genitori Claudio e Pinuccia (molto noti a Carcare dove sono amati e benvoluti da tutti), la nonna Anna e la fidanzata Beatrice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.