IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale sul Cadibona: la vittima è il 31enne Fabio Vacca

Era a bordo della sua Fiat Seicento quando si è verificato lo schianto fatale con un Nissan Terrano

Più informazioni su

Savona. È il 31enne Fabio Vacca la vittima dell’incidente mortale avvenuto questa mattina, intorno alle 8, sulla strada per Cadibona.

Amante delle auto e della fotografia, aveva lavorato prima da Amer Autoricambi, in via Montenotte, a Savona, e poi da Bornino Demolizioni in zona Paip.

Una passione per le auto che lo ha portato a prendere parte anche a numerosi raduni, in particolare di Panda, come si evince anche dal post di cordoglio pubblicato dalla pagina Facebook “Panda a Pandino”: “Oggi è un giorno triste per tutti noi. È venuto a mancare poche ore fa in un incidente l’amico Fabio Vacca, compagno di mille avventure. Troppo giovane per andare in Paradiso. Tutta la community ti saluta. Ci mancherai guerriero”.

Fabio Vacca Rip

I genitori, Pinuccia e Claudio (calzolai), da anni gestiscono un’attività a Carcare, dove sono amati e benvoluti da tutti. A loro ha voluto dedicare un pensiero di vicinanza l’assessore Enrica Bertone, che ha dichiarato: “Da assessore alle attività produttive esprimo cordoglio per i genitori, che proprio domenica hanno rinnovato la promessa di matrimonio qui in comune (35 anni) con una grande festa. Una coppia cordiale, disponibile e molto competente a cui vanno le sincere e commosse condoglianze dell’amministrazione comunale”.

La salma, nel frattempo, è stata trasportata al cimitero di Savona dove, secondo quanto riferito, potrebbe essere disposta l’autopsia per fare luce sul tragico accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.