Incidente mortale sul Cadibona: la vittima è il 31enne Fabio Vacca
Era a bordo della sua Fiat Seicento quando si è verificato lo schianto fatale con un Nissan Terrano
Più informazioni su

Savona. È il 31enne Fabio Vacca la vittima dell’incidente mortale avvenuto questa mattina, intorno alle 8, sulla strada per Cadibona.
Amante delle auto e della fotografia, aveva lavorato prima da Amer Autoricambi, in via Montenotte, a Savona, e poi da Bornino Demolizioni in zona Paip.
Una passione per le auto che lo ha portato a prendere parte anche a numerosi raduni, in particolare di Panda, come si evince anche dal post di cordoglio pubblicato dalla pagina Facebook “Panda a Pandino”: “Oggi è un giorno triste per tutti noi. È venuto a mancare poche ore fa in un incidente l’amico Fabio Vacca, compagno di mille avventure. Troppo giovane per andare in Paradiso. Tutta la community ti saluta. Ci mancherai guerriero”.
I genitori, Pinuccia e Claudio (calzolai), da anni gestiscono un’attività a Carcare, dove sono amati e benvoluti da tutti. A loro ha voluto dedicare un pensiero di vicinanza l’assessore Enrica Bertone, che ha dichiarato: “Da assessore alle attività produttive esprimo cordoglio per i genitori, che proprio domenica hanno rinnovato la promessa di matrimonio qui in comune (35 anni) con una grande festa. Una coppia cordiale, disponibile e molto competente a cui vanno le sincere e commosse condoglianze dell’amministrazione comunale”.
La salma, nel frattempo, è stata trasportata al cimitero di Savona dove, secondo quanto riferito, potrebbe essere disposta l’autopsia per fare luce sul tragico accaduto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.