IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale sul Cadibona, lunedì l’ultimo saluto a Fabio Vacca

Il giovane è mancato in un tragico incidente stradale mercoledì mattina

Savona. Nessun funerale, ma un ultimo saluto nel cimitero di Zinola. E’ questa la decisione della famiglia di Fabio Vacca, il 30enne vittima dell’incidente mortale avvenuto mercoledì mattina intorno alle 8 a Maschio, sulla strada per Cadibona.

Amante delle auto e della fotografia, aveva lavorato prima da Amer Autoricambi, in via Montenotte, a Savona, e poi da Bornino Demolizioni in zona Paip. Il giovane lascia i genitori Claudio e Pinuccia (molto noti a Carcare dove sono amati e benvoluti da tutti), la nonna Anna e la fidanzata Beatrice.

L’ultimo saluto avverrà dunque lunedì alle ore 10.30 nel Sacrario del cimitero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.