IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il viceprefetto vicario di Savona Fabrizia Triolo nominata prefetto di Biella

Era arrivata sotto la Torretta il 2 maggio 2016, è al suo primo incarico da refetto

Più informazioni su

Savona. Nella seduta del 6 novembre il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell’interno Luciana Lamorgese, approvato la nomina a Prefetto della dottoressa Fabrizia Triolo, attuale Viceprefetto Vicario della Prefettura di Savona, destinandola a ricoprire l’incarico di Prefetto di Biella.

Triolo ha 58 anni ed è laureata in giurisprudenza. Ha iniziato la sua carriera come segretario comunale dal 1987 al 1990 in due consorzi in provincia di Pavia, per poi passare a vice capo di Gabinetto nella prefettura di Pavia.

Da lì i trasferimenti a Brescia, Alessandria e di nuovo Brescia, fino all’arrivo a Savona dal 2 maggio 2016. A Biella il suo primo incarico da Prefetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.