IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Il Soccorso Alpino festeggia 65 anni: incontro con il presidente Mattarella foto

"Immagine di un’Italia positiva, altruista, pronta ad aiutare il prossimo", ha dichiarato il Presidente della Repubblica

Regione. Lunedì 18 novembre, a Roma, presso il Quirinale, si è svolto l’incontro con il Presidente Sergio Mattarella per i 65 anni del Soccorso Alpino.

Il presidente Fabrizio Masella del servizio regionale Liguria (CNSAS Liguria) dopo l’incontro ha dichiarato: “Questo è un momento molto importante e fondamentale per il Soccorso Alpino, il riconoscimento da parte del Quirinale del nostro quotidiano operato, in occasione dei 65 anni del CNSAS”.

“Saluto con affetto e stima tutti i membri del Soccorso Alpino e Speleologico, – ha detto il Presidente della Repubblica, rivolgendosi ai soccorritori presenti. – Il Soccorso Alpino è l’immagine di un’Italia positiva, altruista, pronta ad aiutare il prossimo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.