IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto alla caldaia, il sindaco dispone la chiusura della scuola primaria di Toirano

Da domani e fino a fine lavori

Toirano. Da domani, giovedì 28 novembre, la scuola primaria di piazza Corrado a Toirano resterà chiusa. Lo ha stabilito l’amministrazione comunale del sindaco Giuseppe De Fezza.

Il violento acquazzone verificatosi questa mattina ha causato un anomalo funzionamento dell’impianto di riscaldamento della scuola. Pertanto si è reso necessario effettuare alcuni interventi di manutenzione della caldaia.

Per questo motivo, da domani e fino a fine lavori, la scuola resterà chiusa. L’attività nella scuola dell’infanzia, adiacente alla scuola primaria, proseguirà normalmente in quanto la struttura è dotata di autonomo impianto di riscaldamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.