IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gruppo di giovani aggredisce un commerciante nel suo stesso negozio: una denuncia da parte della Polizia

Sono tuttora in corso indagini per individuare gli altri giovani coinvolti

Savona. Ieri i poliziotti della squadra volanti della Questura di Savona hanno denunciato un minorenne con l’accusa di tentata estorsione e lesioni aggravate in concorso.

Secondo quanto accertato, ieri pomeriggio un gruppo di giovanissimi avrebbe aggredito un commerciante bengalese all’interno del suo stesso esercizio commerciale (una rivendita di bigiotteria) situato in via Paleocapa.

Dopo averlo minacciato e aver creato scompiglio all’interno del negozio, il gruppo ha colpito con una sediata lo straniero.

A causa dell’aggressione subita, l’uomo è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Sono tuttora in corso indagini per individuare gli altri giovani coinvolti e chiarire tutti gli aspetti della vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.