13ª edizione

Granfondo Muretto di Alassio Mtb, aperte le iscrizioni

Si svolgerà domenica 29 marzo

granfondo muretto di alassio mtb
Foto d'archivio

Alassio. Domenica 29 marzo 2020 si terrà ad Alassio la tredicesima edizione della Granfondo Muretto di Alassio Mtb, nonché prima prova valida per l’assegnazione della Coppa Piemonte.

Le iscrizioni alla gara sono già aperte. Su www.murettodialassiomtb.it è possibile trovare l’area dedicata ed una pratica guida all’iscrizione e alla verifica della stessa.

L’iscrizione entro la fine dell’anno è di 25 euro con pacco gara per tutti e accesso alla prima griglia per i primi 100 iscritti.

La macchina organizzativa della Alassio Bike, reduce da una edizione 2019 di assoluto successo, si sta impegnando duramente per allestire servizi all’altezza delle aspettative.

Non appena il tracciato sarà pronto sarà possibile scaricare la traccia Gps in formato Gpx dal sito web della manifestazione www.murettodialassiomtb.it.

L’organizzazione della Muretto di Alassio Mtb è in fase di definizione anche tutti i servizi collaterali essenziali per assicurare la giusta accoglienza agli atleti. Per gli amici che amano spostarsi in camper verrà messa a disposizione un’area non attrezzata dove poter parcheggiare il proprio camper. Un percorso pedonale collega con facilità il parcheggio e il centro di Alassio.

Anche l’offerta alberghiera si prepara all’evento. Sempre sul sito della manifestazione sarà disponibile un elenco con tutti gli hotel e le offerte attive complete di contatti per fissare le prenotazioni.

mtb

.

leggi anche
Granfondo del Muretto di Alassio MTB
Mountain bike
Granfondo Muretto di Alassio, è già un successo di iscrizioni
Granfondo Internazionale Alassio Sixs
Ciclismo
Emergenza Coronavirus, spostate le due Granfondo di Alassio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.