IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovane volpe investita: soccorsa dai volontari della protezione animali

L'animale è stato ritrovato in gravi condizioni

Più informazioni su

Cairo M. Una giovane volpe, probabilmente investita a Cairo nei giorni scorsi, è stata soccorsa dai volontari della Protezione Animali in via Ferrere.

“L’animale era in condizioni gravi per un trauma cranico e diversi ematomi – spiegano gli animalisti – procurati dall’urto avvenuto già da diversi giorni ed è ora in cura con scarse speranze di salvarlo”.

Concludono: “Purtroppo si tratta di una specie estremamente selvatica che si lascia avvicinare, o si avventura in luoghi abitati, soltanto quando le sue condizioni di salute, per malattia o traumi, sono molto peggiorate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.