IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Libera, esperienza interregionale alla zona tecnica 1 del campionato di specialità foto

Le spotornesi vi hanno preso parte con Giada Nieuwenhuizen, Laura Ruda e Matilde Cantini

Spotorno. Sabato 2 novembre si è svolta a Biella, in Piemonte, la zona tecnica 1 del campionato di specialità, gara molto impegnativa e di altissimo livello, con ginnaste provenienti dal concentramento di Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria.

Le ginnaste della Ginnastica Libera, Giada Nieuwenhuizen (J1), Laura Ruda (S1) e Matilde Cantini (J3), hanno calcato la pedana con molta emozione; però, due considerevoli perdite d’attrezzo, hanno compromesso il risultato per Laura al cerchio che giunge settima e nella coppia con Matilde tredicesime.

Giada ha migliorato la sua tenuta di gara ed è giunta ottava al cerchio e undicesima alle clavette.

“Sicuramente le ragazze faranno tesoro di questa importante esperienza interregionale che le motiverà ancora di più nel migliorarsi. Ancora un traguardo è stato raggiunto dalla nostra piccola società e dalle nostre ginnaste, ed esserci a questo importante appuntamento non fa che renderci orgogliosi” dichiarano i dirigenti dell’Asd Ginnastica Libera.

Prossimo appuntamento il torneo internazionale Blume Gran Canaria, in programma a fine novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.