IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Funivie, il Pd cairese: “Ora c’è l’impegno del Governo, basta polemiche”

Il circolo del partito Democratico puntualizza sulla crisi della filiera del carbone

Più informazioni su

Cairo Montenotte. “Il vicesindaco di Cairo dichiara che sulla crisi delle Funivie da parte del Governo c’è un atteggiamento di chiusura. Non è proprio cosi visto che la settimana scorsa i sindacati sono stati ricevuti a Roma, al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dove si è svolto il tavolo per discutere della crisi di Funivie”. Così il Pd cairese interviene sulla vicenda della filiera del carbone.

“Inoltre il Ministero si è impegnato a organizzare altri tavoli di trattativa, che comprendano la Regione e il Comune con l’interessamento di altri ministeri, come il Mise e il Ministero dell’ambiente”.

“Ci sembra che l’impegno del Governo per trovare una soluzione alla crisi ci sia… Non è il momento di fare polemiche o fare campagna elettorale su certi temi! Non è il momento di cercare colpe o colpevoli”.

“È il momento di tutelare e salvaguardare ben 600 posti di lavoro” conclude il Pd cairese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.