IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frane alle Manie, a Bergeggi e a Capo Santo Spirito fotogallery

Continuano le criticità in tutta la provincia

Provincia. Continuano ad essere numerose le frane su tutta la provincia di Savona. Il territorio, ormai saturo d’acqua, cede sotto il continuo martellare della pioggia. E così, dopo le varie frane registratesi nella giornata di ieri, anche questa notte i disagi proseguono.

La più importante sta interessando le Manie, circa 200 metri dopo l’hotel Noris (foto in alto). Questa notte intorno all’1.30 una parete rocciosa ha ceduto, e i massi invadono la strada che al momento non è percorribile.

frana notte bergeggi

Chiusa anche la strada di collegamento alternativa tra Bergeggi e San Genesio a Vado (quella che sale dal cimitero di Bergeggi ed esce dal Molo). Anche qui una frana di discrete dimensioni verificatasi prima delle 2 rende impercorribile la strada in entrambe le direzioni.

frana notte capo santo spirito

Poco prima delle 3 si è verificato un leggero smottamento anche a Capo Santo Spirito. Qui, fortunatamente, per il momento non si registrano limitazioni al traffico veicolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.