IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana sulla A10, autostrada in tilt: 6 km di coda

Il tratto tra Pegli e Aeroporto è stato riaperto a una corsia

Più informazioni su

Agg. ore 8.43: Il tratto tra Pegli e Aeroporto è stato riaperto. La coda però deve ancora essere smaltita: al momento è lunga 6 km, con il traffico che viaggia su una sola corsia.

Liguria. Forti criticità si stanno registrando sulla A10 dove uno smottamento ha interessato parte della strada nei pressi del casello di Genova Aeroporto.

La frana si è verificata allo sbocco della galleria Don Guanella, in direzione Genova: sul posto Vigili del Fuoco, polstrada e tecnici di Autostrade per l’Italia.

Sulla tratta, quindi, si stanno verificando fortissime criticità per il traffico: predisposta l’uscita obbligatoria a Pra’, mentre si sta cercando di far defluire le tante autovetture e camion rimasti bloccati tra i caselli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.