Verso il natale

Finale Ligure, sabato l’inaugurazione del “Villaggio di Natale 2019”evento

Con Mister David e la sua famiglia di acrobati e giocolieri torna anche“La Magia del Tempo”, uno spettacolo che farà sognare, ridere ed emozionare

Finale L. Mancano pochi giorni e poi in Riviera sarà già Natale! Il Villaggio di Natale a Finale, l’evento natalizio più atteso della Riviera Ligure, apre i battenti della sua sesta edizione il prossimo sabato 23 novembre. Atmosfere incantate e nuove esperienze per tutta la famiglia: tante attrazioni nel Magic Land e nel Mondo di Babbo Natale; i tradizionali Mercatini di Natale negli chalet in legno; gli Spettacoli a tema; le opportunità esclusive con il GiuEle Fidelity Pass e le idee regalo con le Christmas Gift.

E poi le nuove esperienze come la “cena con Babbo Natale”, la possibilità di dormire nel Villaggio di Natale in formula hotel, residence o campeggio. È più ricca che mai l’offerta di questa edizione.

La compagnia di Mister David and the family Dem porterà in scena, sotto l’inconfondibile tendone biancorosso il nuovo spettacolo “La Magia del Tempo”, uno spettacolo che fa sognare, ridere ed emozionare un pubblico di tutte le età, grazie alle performance mozzafiato e divertenti di un cast di artisti internazionali.

Protagonista dello show Mister David, personaggio molto noto e amato al Villaggio di Giuele dove è ospite fisso da sei anni. è il ring master, l’imbonitore, il filo conduttore dello spettacolo! La stampa lo definisce l’Harry Houdini del circo: in scena porta equilibrismo estremo, ma anche illusionismo e giocoleria. Davide Demasi in arte Mister David solca i palchi e le piazze di tutto il mondo con performance che prevedono l’evasione da catene, camicie di forza e manette in equilibrio su monocicli di altezza superiore alla norma. Record man di salti con la corda su monociclo, è spesso presente sugli schermi di televisioni italiane ed estere.

Al suo fianco Elena Timpanaro, acrobata aerea, performer ai tessuti esibitasi all’interno della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi invernali di Torino 2006. Lei è il lato seducente, aggraziato e femminile della compagnia. Brivido e fascino per lei son due facce di una stessa medaglia: l’aria è il suo mondo, l’altezza non la spaventa, al contrario, la stimola a creare esibizioni sempre più poetiche e mozzafiato. 

Tra le attrazioni in programma, la giovanissima contorsionista albanese Anjeza che ha lasciato senza parole i giudici di Italia’s Got Talent scagliando una freccia dall’arco teso con le punte dei piedi; l’inossidabile maestro del verticalismo, Fatos Alla, in grado di compiere evoluzioni davvero mozzafiato. E il poliedrico artista Alessio Burini, esperto nell’arte della manipolazione di sfere e creatore di immagini altamente poetiche.

Quest’anno, grazie all’iniziativa Insieme a chi vuoi bene, il Villaggio di Natale sostiene Gaslini Onlus devolvendo una percentuale del ricavato per i piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini di Genova e le loro famiglie.

Un appuntamento da non perdere dedicato a tutta la famiglia, per tornare bambini senza smettere mai di sognare. 

Spettacoli ore 15.00 e 17.00 (Dal 23/11 al 15/12 sabato e domenica; da 21 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni)

Biglietti “La Magia del Tempo”: 8,00€ – 10,00€; 

Info e biglietti su www.ilnataledigiuele.it.

 

Più informazioni
leggi anche
Finale Giuele Tenda Magica
Viva il sabato!
Spettacoli, teatro, concerti, conferenze: tanti eventi nel fine settimana in provincia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.