IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, pini crollati sulla strada: riaperta la via Aurelia foto

Lo ha comunicato il sindaco Ugo Frascherelli

Più informazioni su

Finale Ligure. È stata riaperta pochi minuti fa la via Aurelia di Finale Ligure – all’altezza del km 596,400 (zona porto, Capo San Donato) –  chiusa al traffico nella notte a causa della caduta di due pini. 

Un disagio, quest’ultimo, causato dalle forti raffiche di vento e dalle piogge che da diversi giorni stanno interessando tutto il litorale savonese.

Nella notte, sul posto erano subito intervenuti i vigili del fuoco e gli operai dell’Anas, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Dopo alcuni disagi causati dall’interruzione della normale circolazione, il tratto di strada è ora stato riaperto al traffico. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.