IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, al via i lavori per l’illuminazione della galleria “Caprazoppa”

Lo comunica l'amministrazione finalese, che aggiunge: "A breve palificata dalla fiorita ad inizio di Varigotti"

Più informazioni su

Finale Ligure. Da lunedì 25/11 via ai lavori per la nuova illuminazione della galleria “Caprazoppa” ad opera di Anas. 

Un intervento atteso dallo scorso ottobre, quando in seguito al nubifragio collassò il precedente impianto. Ora l’inizio dei nuovi lavori con un senso unico alternato che di certo creerà dei disagi al traffico ma permetterà di arrivare alle feste natalizie con la nuova illuminazione a led. 

Spiegano dal Comune: “L’amministrazione finalese ha da tempo sollecitato questo ed altri interventi ad Anas e Prefettura ed oggi finalmente l’inizio . Si prevede infatti anche un prossimo cantiere dalla Fiorita, nel rettilineo Porto/Varigotti, dove sempre ad ottobre 2018 frano’ parte della scarpata a sostegno dell Aurelia” concludono.

Da lunedì senso unico alternato dalle 7:30 alle 19:00, fino al 20 dicembre, termine dell’intervento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.