IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, investe una ragazza sulle strisce e fugge: rintracciato dalla polizia locale, non ha la patente

Decisive le immagini delle telecamere e le testimonianze

Finale Ligure. E’ stato identificato dalla polizia locale di Finale l’uomo che lunedì pomeriggio ha investito una ragazza sulle strisce pedonali allontanandosi senza prestare soccorso.

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio nella piazza della stazione. La giovane era stata immediatamente soccorsa e portata al Santa Corona di Pietra Ligure: nessuna traccia invece del veicolo responsabile dell’incidente, che si era evidentemente allontanato dal luogo.

Sulla base delle immagini delle telecamere di controllo e delle testimonianze raccolte sul posto la polizia locale ha iniziato la ricerca del veicolo. Le indagini, proseguite sino a tarda notte, hanno coinvolto anche i comandi di Loano ed Albenga e hanno permesso in poche ore di individuare il responsabile.

Raggiunto e ascoltato dalla polizia locale di Finale Ligure l’uomo, che non ha la patente, ha ammesso le proprie responsabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.