IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, l’Alassio pareggia in casa del Rivasamba risultati

La squadra di Cattardico raggiunge il Finale, con il quale giocherà domenica prossima

Più informazioni su

Sestri Levante. L’Alassio pareggia (0-0), con merito, la gara di recupero del campionato di Eccellenza, giocata in casa del Rivasamba, reduce dal successo ottenuto sulla Genova Calcio.

La squadra di mister Cattardico riscatta la sconfitta di tre giorni or sono, subita ad opera della Cairese, raggiungendo in classifica il Finale, che affronterà nel prossimo turno.

Le squadre sono scese in campo nella seguenti formazioni:

Rivasamba: Raffo, Sanna, Gabelli, De Filippi, Busi, Severi, Latin, Vottero, Barbieri, Ivaldi, Lessona  All.Del Nero

Alassio: Pastorino, Campagna, Taku, Farinazzo, Eretta, Costamagna, Barison, Di Lorenzo, Greco, Roda, Esposito  All.Cattardico

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.