IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dimentica la borsa in ospedale, rintracciata dalla polizia di Stato

L'anziana è stata cercata prima negli ambulatori e reparti e poi a casa

Più informazioni su

Savona. Storia a lieto fine per una novantenne savonese che aveva dimenticato la propria borsa all’ospedale San Paolo di Savona. Un attento operatore della portineria si è accorto di una borsa rimasta incustodita all’interno della struttura ospedaliera avvisando subito l’agente in servizio al posto di Polizia.

Dai documenti rinvenuti all’interno è stato facile risalire all’identità della proprietaria che, dapprima, è stata cercata negli ambulatori e reparti e poi, tramite la Sala operativa della Questura, a casa.

Qualche ora dopo, l’anziana si è presentata nell’Ufficio di Polizia accompagnata dalla figlia per ritirare l’oggetto smarrito e ringraziare l’addetto alla portineria ed il poliziotto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.