IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni maltempo, sindacati lanciano un appello: “Assegnare i lavori urgenti a imprese locali”

"Ci sono importanti professionalità che possono dare un contributo importante”

Savona. Le organizzazioni sindacali Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil lanciano un appello per risolvere le criticità causate dalla terribile ondata di maltempo che ha devastato buona parte della Liguria.

Alla luce della drammatica situazione che sta vivendo la Liguria, dalla fragilità del territorio, agli ingenti danni che maltempo e mareggiate hanno inflitto all’intera regione da La Spezia fino ad Imperia con il drammatico crollo del viadotto a Savona, Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil della Liguria lanciano un accorato appello alla giunta e al consiglio regionale.

“I lavori delle somme urgenze siano affidati immediatamente alle imprese locali per fronteggiare con tempestività le gravi criticità e contestualmente offrire ricadute occupazionali – scrivono le organizzazioni sindacali – Qui ci sono importanti professionalità che possono dare un contributo importante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.