IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni maltempo, a Savona anche buche sul manto stradale. Operatori in azione per riparare i danni foto

Santi: "Ci vorranno diversi giorni per ultimare il lavoro. Prestare attezione"

Savona. Il maltempo dei giorni scorsi ha creato anche alcuni danni al manto stradale della città di Savona, causando alcuni problemi ad automobilisti e centauri.

In azione, per completare i lavori di riparazione di alcune buche formatesi per la pioggia intensa e prolungata, una squadra di 5 persone, con l’incremento di due altri operatori durante la giornata di domani 26 novembre.

Il punto più pericoloso, in via Stalingrado, è stato già riparato.

“Ci vorranno diversi giorni per ultimare il lavoro – spiega l’assessore Piero Santi – quindi lanciamo un appello agli automobilisti e soprattutto ai motociclisti a moderare la velocità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.