IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Trapani ad Albenga in cerca di amore: adozione del cuore per Flavio, Selina e Shaki

Per informazioni contattare Brigida Cesanello al numero 3896283209

Più informazioni su

Albenga. Flavio e Selina e Shaki provengono da Trapani: dopo essere transitati nel sovraffollato canile di Caltanissetta, in quanto Trapani non ha canile, si trovano ora in stallo ad Albenga in attesa di adozione.

FALVIO SELINA E SHAKI ASPETTANO ADOZIONE

“Hanno 8 mesi e in futuro diventeranno di taglia media. Vaccinati chippati e sterilizzati, sono molto bravi ed educati. Attendono da tanto tempo che qualcuno venga a vederli per dare loro una famiglia e tanto amore”.

“Sono partiti da Trapani con i loro sogni di essere amati e coccolati: Shaki, Selina e Flavio aspettano da mesi che qualcuno venga a guardarli negli occhi”.

FALVIO SELINA E SHAKI ASPETTANO ADOZIONE

Per informazioni contattare Brigida Cesanello al numero 3896283209.

FALVIO SELINA E SHAKI ASPETTANO ADOZIONE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.