IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Caorle a Santiago di Compostela in bici: tappa finalese per il ciclista Matteo Nadalon

Il giovane ciclista percorrerà dai 110 ai 150 chilometri al giorno

Finale Ligure. Questa mattina Matteo Nadalon ha fatto visita al comune di Finale Ligure, dove ha incontrato il sindaco Ugo Frascherelli e l’assessore a turismo, cultura e sport Claudio Casanova.

Il giovane ciclista è partito da Caorle ed intende raggiungere Santiago de Compostela, percorrendo dai 110 ai 150 chilometri al giorno.

L’arrivo è previsto per la prima settimana di dicembre. Nella sua tappa finalese ha voluto portare un saluto all’amministrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.