IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Albenga a Rai Uno: il ballerino Riccardo Marano protagonista di “Viva RaiPlay” con Fiorello

E' uno dei ballerini della crew “Urban Theory”

Loano. C’è anche l’albenganese/loanese Riccardo Marano tra i ballerini di “Urban Theory”, la crew di danzatori che accompagna Fiorello nel suo nuovo programma “Viva RaiPlay” in onda su Rai Uno.

Dopo il successo di “Italia’s Got Talent” la crew è stata selezionata per il nuovo programma di Fiorello, in onda fino all’8 novembre su Rai Uno e poi dal 13 novembre in streaming sull’applicazione web di RaiPlay.

Al team di ballerini è stato affidato il compito di animare le serate con le loro coreografie sorprendenti, con movimenti di braccia e mani sincronizzate alla perfezione.

Riccardo Marano e sua sorella Ilaria Marano (a sua volta attrice e ballerina) sono insegnanti di hip-hop presso la Modern Jazz Dance di Loano diretta da Teo Chirico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.