IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Croce Bianca di Andora, rinnovato il direttivo per gli anni 2019/2021

Tutte le cariche sociali

Più informazioni su

Andora. La Croce Bianca di Andora ha rinnovato il direttivo per gli anni 2019/2021.

Le cariche sociali sono così definite: il presidente è Marco Giovanni Poggio; il vice presidente è Elio Lunghi; il tesoriere è Mirko Fossati; il segretario è Ugo Dellerice.

Mattia Poggio è direttore dei servizi, Mario Scarato e Massimo Pranzini sono vice direttore dei servizi. Luigi Gaggero, è collaboratore direttivo dei servizi responsabile di Sierra 2; Salvatore Ieppariello è consigliere con delega al vestiario. Tonino Pitasi è consigliere con delega agli ospiti esterni e Abdelazziz Sofi è consigliere con delega al materiale sanitario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.