IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia: il Vado rifila un poker di reti all’Alassio fotogallery

Domani le rossoblù giocheranno l'ultima partita del girone di prima fase

Vado Ligure. Segnando due reti per tempo il Vado si aggiudica anche il derby di ritorno con l’Alassio.

Apre le marcature Danese al 6°, mentre il raddoppio arriva con Valle al 24°. Nella ripresa vanno a bersaglio prima Levratto al 15° e poi Minazzo al 30° per il definitivo 4-0.

Mister Nadia Galliano ha schierato Viglietti, Papa, Viola, Spotorno, Francese, Malacrida, Ymeri, Danese, Valle, Bonifacino, Levratto, Cerruti, Raineri, Terzano, Bernat, Beltrandi, Minazzo.

Prosegue quindi a punteggio pieno, con 9 punti conquistati in tre gare, il cammino del Vado nella Coppa Italia di Ecccellenza femminile.

Domani, domenica 17 novembre, le rossoblù faranno visita al Don Bosco Vallecrosia Intemelia per la gara di ritorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.