IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia femminile, il Vado dilaga in trasferta: 7 a 0

Da domenica avrà inizio il campionato: debutto casalingo per le rossoblù

Vado Ligure. Il Vado, con un’ottima prestazione, mette a segno una goleada nell’ultima giornata del girone A ligure della Coppa Italia femminile di Eccellenza vincendo 7 a 0 sul campo del Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

La prima frazione di gioco termina 1 a 0 con rete al 9° di Francesca Malacrida. Nel secondo tempo le rossoblù mettono al sicuro il risultato in due minuti andando a segno al 1° con Levratto e al 2° con Valle; per il 4 a 0, invece, bisogna attendere il 13° ancora ad opera di Giada Valle. Passa qualche minuto e Danese infila la rete del 5 a 0. Al 28° arriva il gol per Anna Raineri, alla sua terza presenza con la maglia rossoblù. Chiude le marcature al 34°, mettendo a segno la sua tripletta, Giada Valle.

Le rossoblù che hanno preso parte alla vittoriosa trasferta: Parodi, Papa, Bernat, Spotorno, Minazzo, Malacrida, Ymeri, Danese, Valle, Bonifacino, Levratto, Viglietti, Cerruti, Viola, Terzano, Raineri, Beltrandi, Francese

Domenica 24 novembre le ragazze allenate da mister Nadia Galliano ospiteranno al campo Dagnino le genovesi dell’Olimpic 1971 per la prima partita di campionato.

calcioVado femminil

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.