IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia: cinquina del Vado sul campo del Dagnino

Le rossoblù hanno nettamente battuto il Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Vado Ligure. Netto successo per le ragazze del Vado che, in casa, hanno battuto per 5-1 il Don Bosco Vallecrosia Intemelia. L’incontro era valevole quale recupero della partita rinviata domenica 20 ottobre a causa dell’allerta meteo.

Gara equilibrata fino al 20° quando Ymeri sblocca il risultato con un calcio di punizione dei suoi che si infila sotto l’incrocio dei pali. Passano una decina di minuti e arriva il pareggio ospite con Cerato. Dopo altri cinque minuti è di nuovo vantaggio rossoblù con Michela Levratto. Al 38° un gran tiro di Giada Valle porta il Vado sul 3-1.

Nel secondo tempo, le ragazze di mister Galliano consolidano il risultato portandosi prima sul 4-1 con Francese e poi sul definitivo 5-1 con Valle, che firma così una doppietta.

Soddisfatta mister Nadia Galliano non solo per le cinque reti messe a segno, ma anche per il buon gioco espresso dalle sue ragazze e le tante occasioni create.

Domenica 10 novembre il Vado femminile ospiterà al Dagnino l’Alassio per la quinta giornata della Coppa Italia di Eccellenza.

Il Vado ha schierato Parodi, Papa, Viola, Cerruti, Francese, Malacrida, Ymeri, Danese, Valle, Bonifacino, Levratto, Viglietti, Bernat, Raineri, Spotorno, Terzano, Minazzo.

Il quarto turno, domenica 3 novembre, aveva visto l’Alassio battuto a domicilio per 0-2 dal Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.