IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coperchio di bara abbandonato in un uliveto: macabro ritrovamento o scherzo di Halloween?

La segnalazione sulla pagina “Giustenice, un paese da scoprire”

Più informazioni su

Giutenice. Coperchio di una cassa funebre abbandonato in un uliveto, appoggiato ad un muro e, oltre al mistero sulla sua origine, c’è anche l’appello per richiederne la rimozione.

A darne notizia è stata la pagina Facebook “Giustenice, un paese da scoprire”: “Volevamo segnalare la presenza di un coperchio di una cassa funebre nei pressi di un uliveto, nella immediate vicinanze della ditta Facchin Gru. Vi preghiamo di condividere affinché venga rimossa”.

Scherzo di Halloween (ipotesi avanzata da alcuni nei commenti al post) o macabro ritrovamento? Ma dalla pagina social sostengono che, in realtà, “pare sia abbandonata nell’uliveto già da diversi giorni”. Un’ipotesi che, se confermata, contribuirebbe ad alimentare il mistero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.