IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli viadotti, chiuso per un notte allacciamento A10 verso Savona

L'ispezione sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce

Savona. Per consentire controlli periodici sulle infrastrutture sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di giovedì 22 alle 6:00 di venerdì 22 novembre, sarà chiuso, per chi proviene da Gravellona Toce, l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, verso Savona.

Pertanto, chi è diretto verso Savona verrà deviato obbligatoriamente sulla A10 Genova-Savona, verso Genova e potrà uscire alla stazione autostradale di Genova Pra’, per poi rientrare dalla stessa e proseguire sulla A10, in direzione di Savona.

I controlli al viadotto di collegamento con la A10 rientrano nella campagna prevenzione avviata in questi ultimi mesi da Autostrade per l’Italia, con ispezioni e verifiche su tutti i viadotti autostradali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.